Leader In Microsoft Dynamics Recruitment

Browse All Jobs View By Category

Microsoft Dynamics CRM – Business Analyst – Ref. 4968.016.7816 – KA Resources

Job Type Microsoft Dynamics CRM - Business Analyst Apply For This Job »
Salary In base all'esperienza
Location Milano Nord-Est
Reference Number 4968.016.7816

KA Resources, agenzia di reclutamento specializzata in alti profili inerenti al mondo Microsoft Dynamics e Sharepoint/.NET, sta ricercando, per Microsoft Partner, un Business Analyst per la sua sede in zona Milano nord-est.

La risorsa selezionata sará introdotta nell’ambito dell’organizzazione Customer Digital Engagement.

Si ritengono requisiti essenziali per la candidatura:

  • Esperienza previa come Business Analyst.
  • Mentalità analitica, ordinata e orientata al problem solving.
  • Attitudine alla comunicazione e al lavoro in team.
  • Attitudine alla gestione del Client.
  • Passione per l’innovazione e l’Information Technology.

Completano il profilo:

  • Laurea ad indirizzo tecnico/scientifico (Ingegneria Elettronica o Informatica, Informatica, Fisica, Matematica, Statistica, Gestionale);
  • Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta).
  • Eventuali certificazioni internazionali saranno considerate un plus.
  • Range d’etá richiesto dal cliente: dai 25 ai 35/40 anni.

Il candidato dovrà essere in grado di affiancare il cliente nella gestione di progetti critici, identificando, comprendendo, analizzando, migliorando e documentando processi e requisiti di business. Dovrá inoltre condividere il disegno dei requisiti di business con il Management del Cliente per valutarne gli impatti sui processi di business in essere e con il dipartimento IT per comprenderne la fattibilità tecnologica. Altro compito sará quello di tradurre, valutare la fattibilità e mappare requisiti di business in soluzioni tecnologiche complesse stimandone l’impatto in termini di budget e ritorno sull’investimento. Aiuterá il Cliente alla preparazione ed esecuzione di test cases / acceptance conditions / integration tests per soluzioni implementate a partire dai requisiti di business. Infine, comunicherá efficacemente con i diversi livelli organizzativi del Cliente gestendone le richieste.

Tipo di contratto offerto: a tempo indeterminato.

Retribuzione: in base alla seniority e alle competenze del candidato. Verrá discussa direttamente in sede di colloquio e sará commisurata alle reali abilitá del candidato.

La societá offre: Progetti innovativi e dinamici in un’organizzazione internazionale ed in forte crescita; possibilità di differenziare le proprie competenze e sviluppare la propria professionalità in un contesto stimolante e fortemente formativo; sfide e ruoli di responsabilità sempre crescenti.

Valuta la grande opportunita’ di essere inserito/a in un contesto giovane, dinamico, di successo ed aperto a nuove idee.

Invia il tuo curriculum vitae, disponibilita’ ed aspettative economiche direttamente alla sottoscritta. Saro’ lieta di discutere telefonicamente ulteriori dettagli con te.Contattami e ti forniro’ tutte le informazioni necessarie:

Silvia Staurenghi

s.staurenghi@karesources.com

Apply For Job - Reference # 4968.016.7816

To apply for this job, please fill in the details below:



  1. (required)


  2. (valid email required)


  3. (required)

  4. Allowed CV Formats: doc,docx,pdf - Max Filesize: 2MB